Alcol a minori di 16 anni, il Questore chiude bar di Rudiano per 15 giorni

Il  provvedimento, secondo quanto si legge in una nota, scaturisce dagli esiti dei numerosi controlli effettuati dal personale della Stazione dei Carabinieri di Rudiano

0
Polizia
Polizia, foto generica

E’ stata disposta dal Questore della Provincia di Brescia – ed eseguita da personale della Divisione P.A.S.I. unitamente  all’Arma dei Carabinieri nella mattinata di oggi –  la chiusura di un Rudiano.

Il  provvedimento, secondo quanto si legge in una nota, scaturisce dagli esiti dei numerosi controlli effettuati dal personale della Stazione dei Carabinieri di Rudiano. “In particolare – spiega il comunicati – gli accertamenti espletati consentivano di accertare, una usuale e illecita somministrazione di bevande alcoliche a minori di sedici anni, già a partire dallo scorso mese di giugno”.

Alla luce di ciò, il Questore ha disposto la sospensione dell’esercizio (ex art. 100 T.U.L.P.S.) dell’attività per un periodo di 15 giorni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome