Rezzato, troppi massaggi hot, chiuso il secondo centro benessere in due giorni

Dopo aver individuato alcuni clienti, la Polizia Locale ha fatto irruzione nel centro benessere, sorprendendo le massaggiatrici durante alcune prestazioni

1
Massaggi
Massaggi, foto d'archivio

La Polizia locale ha chiuso un altro centro massaggi a Rezzato, il secondo in due giorni.

Dopo il primo episodio, infatti, gli agenti della Locale si sono appostati nei pressi di un centro benessere in via Cesare Battisti e hanno individuato alcuni clienti. Si tratta di uomini di diverso tipo: da ragazzi giovani a uomini di mezz’età, sia italiani sia stranieri e pure di diversa estrazione sociale. C’è chi arrivava al centro massaggi in bicicletta, chi a bordo di auto di grossa cilindrata.

In seguito la Polizia Locale ha fatto irruzione nel centro benessere, sorprendendo le massaggiatrici e i loro clienti.

Nonostante l’attività commerciale fosse in regola dal punto di vista amministrativo, la donna titolare del negozio, una cittadina cinese di 35 anni, è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome