🔴 Rovato, auto impazzita finisce in piadineria e rischia di fare una strage

Erano circa le 22 e la vettura è finita ben oltre il bancone. In quel momento la piadineria era aperta e c'era anche una famiglia (padre, madre e due figlie)

1

Si è rischiata la strage, ieri sera, a Rovato. Per ragioni ancora tutte da chiarire, infatti, un’automobilista ha perso il controllo della propria vettura, un’Audi vecchio modello, sfondando le vetrine della piadineria Punto Fermo che si trova di fronte a via XXV Aprile, in via Toscana.

Erano circa le 22 e la vettura è finita ben oltre il bancone. In quel momento la piadineria era aperta e c’era anche una famiglia (padre, madre e due figlie) che stava cenando all’interno. Per fortuna l’auto impazzita non li ha centrati.

Sul posto è arrivata l’ambulanza per prestare il soccorso ai due occupanti a bordo dell’auto. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sulla dinamica dell’accaduto indaga la Polizia locale. Mentre la piadineria è temporaneamente chiusa. “In seguito ad un grave incidente che ci ha letteralmente sfasciato il locale – si legge sulla pagina Facebook ufficiale – ci troviamo costretti a tenere CHIUSO fino a data da destinarsi. Siamo APERTI a Chiari in Via Brescia 35 C”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome