Malore sul treno, la 27enne non ce l’ha fatta: già donati gli organi

Inutili la pronta chiamata ai numeri di soccorso, lo stop d'emergenza del treno e la corsa in elicottero all'ospedale Civile di Brescia

0

Purtroppo non è riuscita a sopravvivere la 27enne che lunedì mattina è stata colpita da un infarto mentre stava andando al lavoro a Bergamo in treno. All’altezza di Verdellino, la giovane, di origini filippine, si era improvvisamente accasciata al suolo sotto gli occhi di diversi testimoni. Inutili la pronta chiamata ai numeri di soccorso, lo stop d’emergenza del treno per cercare di offrirle cure tempestive e la corsa in elicottero all’ospedale Civile di Brescia. Dopo poche ore la 27enne è deceduta. I genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome