Idro, la Locale ferma 40enne: livello di alcol 7 volte oltre limite

La vicenda si è verificata nella zona tra Lavenone e Idro dove un agente della Locale ha notato una Peugeot 206 che procedeva a zig zag

0

Un uomo di 40 anni è finito seriamente nei guai nelle scorse ore dopo essere stato sorpreso dalla polizia locale mentre era alla guida in stato di ebrezza.

La vicenda si è verificata nella zona tra Lavenone e Idro dove un agente della Locale ha notato una Peugeot 206 che procedeva a zig zag, mentre tutte le altre macchine cercavano di evitarla. La forza dell’ordine ha quindi inseguito il mezzo fermandolo per i controlli di rito.

A bordo c’era un uomo di 40 anni residente a Serina (Bergamo) che è stato sottoposto all’alcol test risultando positivo: 3,31 i grammi per litro rilevati dall’etilometro per un livello di ben 7 volte oltre il limite consentito.

Il 40enne si è visto ritirare la patente e sequestrare il mezzo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome