Strage di finestrini al parcheggio di viale Italia: chi controlla e chi pulisce?

Da diverse settimane numerosi stalli del parcheggio di viale Italia (di fronte al locael 21 Grammi) presentano un tappeto di vetri frantumati

1
Vetri in frantumi nel parcheggio di viale Italia, foto BsNews

E’ uno dei parcheggi più frequentati della zona Ovest della città e serve la zona di Campo Fiera, in cui i posti auto certamente non abbondano. Ma da diverse settimane numerosi stalli del parcheggio di viale Italia (di fronte al locael 21 Grammi) presentano un tappeto di vetri frantumati. Segno che evidentemente qualche malvivente o qualche vandalo ha passato in rassegna diverse auto posteggiate (almeno una decina), rompendone i finestrini.

Non è chiaro se l’area sia sottoposta a videosorveglianza e se le forze dell’ordine siano già riuscite a trovare i colpevoli, né è noto se i gesti continuino a ripetersi oppure siano avvenuti in una sola occasione e da tempo nessuno abbia pulito. Nel frattempo, però, l’unica certezza rimangono i vetri frantumati a terra, che per ovvie ragioni attendono di essere puliti.

Vetri in frantumi nel parcheggio di viale Italia, foto BsNews
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome