Arrestato per tentato omicidio si difende: fu solo una discussione

L'operaio è stato interrogato dal gip e ha spiegato che quella sera di gennaio ci fu una discussione con la 39enne con cui era uscito

0
ex Canton Mombello - Nerio Fischione
ex Canton Mombello - Nerio Fischione

Il 34enne di Nave arrestato qualche giorno fa con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di una donna con cui aveva trascorso una serata ha negato di aver tentato di ucciderla.

In carcere al Nerio Fischione dopo l’arresto disposto dalla procura di Brescia, l’operaio è stato interrogato dal gip e ha spiegato che sì, quella sera di gennaio ci fu una discussione con la 39enne con cui era uscito, ma nulla di più.

L’uomo, individuato grazie alla segnalazione di un amico della donna aggredita (che aveva pubblicato un resoconto della serata su Facebook), per il momento resterà in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome