Lavori alla metropolitana: si continua anche oggi fino alle 14

La manutenzione straordinaria della linea metropolitana tra Sant’Eufemia–Buffalora e Poliambulanza proseguirà anche iI 16 luglio 2019 fino alle ore 14.00

0

Si informa che, a causa del maltempo, la manutenzione straordinaria della linea metropolitana nel tratto compreso tra il capolinea di Sant’Eufemia–Buffalora e la stazione di Poliambulanza proseguirà anche martedì 16 luglio 2019 fino alle ore 14.00.

Al fine di garantire il trasporto a tutti coloro che ne necessitano, sarà attivo anche martedì 16 luglio un servizio sostitutivo con autobus ad alta frequenza dalle ore 5.00 fino al termine dei lavori.

Il tratto Poliambulanza – Prealpino sarà regolarmente attivo.

Per qualsiasi necessità è possibile contattare il servizio di Customer Care attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 e contattabile telefonicamente al numero 030 3061200, via WhatsApp al numero 342 6566207, via mail scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali su Facebook e Twitter.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome