Prevenzione e sorveglianza: rinnovato l’accordo con il Gruppo Val Carobbio

I volontari svolgeranno attività di sorveglianza per prevenire gli incendi boschivi e gli atti di inciviltà che possano mettere a rischio la sicurezza del Monte Maddalena e della Valle di Mompiano

0
Fotonotizia Associazione di Protezione Civile Gruppo Val Carobbio
Fotonotizia Rinnovo del protocollo d'intesa con l'Associazione di Protezione Civile Gruppo Val Carobbio

È stato sottoscritto il rinnovo del Protocollo d’Intesa tra il comune di Brescia e l’associazione di Protezione Civile Gruppo Val Carobbio.

La durata del protocollo sarà di due anni e i volontari in questo periodo si occuperanno del controllo dei sentieri 1 e 2 della Maddalena e di quello conosciuto con il nome del “Bucaneve”. Svolgeranno attività di sorveglianza per prevenire gli incendi boschivi e gli atti di inciviltà che possano mettere a rischio la sicurezza del Monte Maddalena e della Valle di Mompiano.

I volontari della Protezione Civile Gruppo Val Carobbio si sono distinti insieme a molti altri della provincia bresciana per aver prestato il proprio aiuto durante le catastrofi che in passato hanno colpito l’Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome