Ladri nel bar dove lavorano persone disabili, bottino misero

Una banda di ladri ha fatto irruzione nel locale aperto per dare l’opportunità a persone con disabilità di cimentarsi nella gestione di un bar

0

Amara sorpresa qualche giorno fa per i gestori del “Cogess bar – Non solo Bar” di Lavenone.

Durante la notte – la notizia è riportata da Valle Sabbia News – una banda di ladri ha fatto irruzione nel locale dell’attività commerciale aperta per dare l’opportunità a molte persone con disabilità o in situazione di fragilità di cimentarsi nella gestione di un bar.

Le finestre rotte, la cassa forzata e le attrezzature del bar per aria: i ladri hanno messo a soqquadro il locale sperando forse di portarsi a casa un ricco bottino. Gli incassi di giornata non vengono mai però lasciati all’interno del bar, i ladri sono quindi fuggiti senza nulla in mano.

Non è la prima volta che il bar è oggetto di attenzione dei ladri: anche negli altri casi l’attività è stata messa a soqquadro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome