Il bresciano Nicolò Scalfi continua la sua corsa a Caduta libera, la tramissione Mediaset di cui il 20enne è recordman assoluto, con oltre 600mila euro vinti e ben 87 puntate in cui si è laureato campione.
Ieri, Scalfi è riuscito nuovamente a imporsi sugli avversarsi. Nonostante sul web circolasse con insistenza – rilanciata anche da alcune testate – la falsa indiscrezione secondo cui il giovane sarebbe stato eliminato.
Le polemiche non si sono placate e anche sui social non si contano i commenti negativi contro il giovane. Tra le critiche si citano il livello dei concorrenti di Nicolò e l’atteggiamento del conduttore, giudicato come troppo benevolo nei confronti del giovane bresciano. Non solo: qualcuno avrebbe notato nella puntata del 1 luglio una risposta arrivata prima ancora che Gerry leggesse la domanda (in realtà la domanda era scritta in sovraimpressione prima che il conduttore la ponesse, dicono i sostenitori).
Nel frattempo, però, Scalfi non è solo campione del quiz condotto da Gerry Scotti. E’ il terzo campione più longevo nella storia dei quiz televisivi italiani