Gli oltre 190 negozi del Franciacorta Outlet Village di Rodengo Saiano, compresi quelli della nuova ala coperta, apriranno i battenti con un’ora di anticipo in occasione degli attesissimi saldi estivi. L’apertura anticipata alle 9 sarà dunque operativa sabato 6 e 13 e domenica 7 e 14 luglio.
Tante le novità al Franciacorta Outlet Village a partire dai nuovi brand: Cavalli Class, Pal Zileri, Flavio Castellani, Caractère, Cinzia Rocca, Romeo Gigli, Angelico, Elena Mirò, Champion Premium Collection, Momonì, Liviana Conti o Sunglasshut, per citarne solo alcune insegne che hanno recentemente aperto un proprio punto vendita al Village.
Da segnalare proprio in concomitanza con l’inizio dei saldi, lo spostamento del negozio Timberland. Il brand d’abbigliamento sportivo ha infatti ampliato il proprio spazio spostandosi nella via principale del Village in un’unità di quasi 400 mq in cui è già presente anche un anticipo della collezione A/I. Da citare, inoltre, l’ormai prossima apertura del brand Dolomite con una proposta indirizzata agli amanti dell’outdoor e della montagna.
Durante i saldi estivi il Franciacorta Outlet Village attrae ancor più numerosi i vacanzieri che soggiornano sui laghi bresciani. Lungo le vie del Village infatti si sente spesso parlare in lingue diverse dall’italiano: dal tedesco al russo, dall’inglese alle diverse lingue asiatiche mentre l’Infopoint regionale turistico aperto nel centro censisce quotidianamente le presenze degli stranieri che richiedono la One Day Card, la carta fedeltà loro dedicata. Lo scorso anno il centro franciacortino ha registrato per provenienza la presenza di oltre 110 nazionalità estere.
Shopping, cultura e arte non mancano mai al Franciacorta Outlet Village dove fino al 15 settembre si può visitare la nuova mostra di arte contemporanea “Da Warhol a Banksy: un viaggio che attraversa la storia dell’arte contemporanea”. Si tratta di un progetto unico organizzato con la collaborazione della Galleria milanese Deodato Arte, un evento che celebra i grandi della pop e della street art, riunendoli in una cornice non convenzionale e accessibile a tutti. Ad emergere in questo percorso artistico è il fil rouge che lega indissolubilmente Andy Warhol, Keith Haring, Jean-Michel Basquiat, Banksy, Mr. Brainwash e Obey, le cui opere hanno lasciato e continuano a lasciare un’impronta indelebile nel mondo dell’arte contemporanea.
E per chi vuole raggiungere il Franciacorta Outlet Village senza utilizzare la propria automobile, dal centro di Milano parte un comodo servizio di transfer che nei primi giorni dei saldi – dal 6 al 14 luglio – sara completamente gratuito (booking on line: www.franciacortaoutlet.it ). Ai viaggiatori dello Shopping Shuttle -questo il nome del transfer- viene garantita la One Day Card, la fidelity card che offre sconti aggiuntivi sui vantaggiosi prezzi-outlet. Con la navetta poi si può visitare una delle splendide cantine del territorio ed effettuare una visita guidata con un wine-tasting accolti dai vignaioli della Franciacorta.
Per lavori di potenziamento infrastrutturale che saranno svolti da RFI sulla linea Milano-Brescia-Verona Porta Nuova,…
Sabato 4 maggio si accedono i motori della settima edizione di Brixiasupercars, kermesse dedicata alle…
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi re…
ROMA (ITALPRESS) – “Entro questa legislatura il governo vuole avere pronto il quadro giuridico per…
Anche i lavoratori di Trenord chiedono più sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia…
ROMA (ITALPRESS) – “Noi nelle liste non facciamo nessuna campagna acquisti e conto di mettere…