Picchia la moglie e la chiude in casa con i bimbi, 35enne arrestato

Una volta rientrato a casa, l'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, sequestro di persona e violenza privata

0

Era stata rinchiusa in casa insieme ai suoi due bimbi piccoli la donna che i carabinieri di Calvisano hanno liberato prima di mettere in manette il marito, un marocchino di 35 anni.

Allertati dai servizi sociali, i militari avevano eseguito alcuni accertamenti prima di recarsi all’abitazione della famiglia. Lì hanno però trovato la porta d’ingresso chiusa a chiave dall’esterno: la donna non aveva modo di aprirla.

Sul posto insieme ai carabinieri anche un’ambulanza, che ha trasportato la donna all’ospedale di Montichiari.

Una volta rientrato a casa, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, sequestro di persona e violenza privata.

I carabinieri lo hanno portato alla casa circondariale Nerio Fischione a Brescia e il gip ha convalidato l’arresto. Il marocchino dovrà ora rimanere in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome