Il fiume Oglio si riempie d’acqua, pescatori salvati dai Vigili del fuoco

I due amici avevano raggiunto il fiume nella zona di Berzo Demo ed erano riusciti ad attraversarlo per via del basso livello dell'acqua del pomeriggio

0
fiume Oglio
fiume Oglio

Sono stati attimi di tensione quelli vissuti da due pescatori che ieri sono rimasti bloccati sulla riva del fiume Oglio in Valle Camonica.

I due amici avevano raggiunto il fiume nella zona di Berzo Demo ed erano riusciti ad attraversarlo per via del basso livello dell’acqua del pomeriggio.

Quando, però, in serata il fiume si è riempito d’acqua i due pescatori si sono trovati in difficoltà e non riuscendo più a raggiungere l’altra sponda del corso d’acqua hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sono quindi intervenuti i Vigili del fuoco di Darfo Boario: con l’ausilio di un’autoscala i due sono stati tratti in salvo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome