Notizie

Musica, al Leone di Lonato torna il rapper Emis Killa

Firmato anche questa volta dal disegnatore della Marvel Alessandro Vitti, “Supereroe Bat Edition” è il repack in versione Batman dell’ultima fatica di Emis Killa (“Supereroe”) uscito lo scorso ottobre e che ha subito conquistato il disco d’oro. La nuova versione, arricchita di nuovi brani e inediti, è in uscita invece domani, venerdì 21 giugno, e già lunedì 24 Emis Killa sarà al Leone di Lonato per firmarne le copie e scattare fotografie con i suoi fan. Killa era stato a Brescia lo scorso ottobre al Freccia Rossa, ma nel 2016 aveva già fatto tappa anche al Leone.

Oltre a contenere le tracce dell’album disco d’oro “Supereroe”, come “Fuoco e Benzina” (disco di platino con oltre 30 milioni di stream su Spotify), “Rollercoaster” (doppio disco di platino che ha totalizzato oltre 31 milioni di visualizzazioni su YouTube e 37 milioni di stream su Spotify) e “Claro” feat. Vegas Jones e Gemitaiz, include il nuovo singolo “Tijuana”. Il repack contiene anche “La mia malattia”, brano con oltre 3 milioni di stream su Spotify, e due inediti: “Batman” feat. Nayt e prodotta da Big Fish, e “Montecarlo” feat. Geolier e prodotta da Dat Boi Dee.

L’instore, realizzato in collaborazione con Mondadori Store, avrà inizio alle ore 18.30 sulla scalinata centrale del centro commerciale. Come sempre, il Leone metterà a disposizione un fotografo ufficiale dell’evento che immortalerà il cantante in compagnia dei suoi fan mentre firma loro l’autografo. Tutte le fotografie saranno pubblicate nei giorni successivi all’evento sui canali social del centro.

Solo coloro che acquisteranno l’album nel Mondadori Bookstore del Leone riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firmacopie con Emis Killa.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

6 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

6 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

6 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

6 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

6 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

7 ore ago