Centri massaggi a luci rosse: due locali sotto sequestro

Le fiamme gialle hanno sequestrato denaro in contanti e documenti vari per ricostruire il giro d'affari

1
Massaggi
Massaggi, foto d'archivio

Continuano le operazione da parte della Guardia di Finanza di Brescia che nelle scorse ore ha scoperto due centri massaggi a luci rosse.

Apparentemente centri massaggi o centri estetici, all’interno dei quali venivano invece offerte prestazioni sessuali, da parte di ragazze cinesi, a pagamento. I due locali, uno nel quartiere Don Bosco e l’altro in zona ring, sono stati scoperti dopo un’operazione di monitoraggio del controllo economico del territorio.

I due centri sono quindi stati posti sotto sequestro e perquisiti. Le fiamme gialle hanno sequestrato denaro in contanti e documenti vari per ricostruire il giro d’affari. L’accusa per i titolari è quella di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome