Cfp Zanardelli, iscrizioni aperte per i corsi gratuiti di Metalmeccanica e Smart cooking

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A 030 3848542 (C.F.P. G. Zanardelli) o scrivere a [email protected] o [email protected]

0

Il Cfp Zanardelli, l’istituto formativo bresciano guidato da Marco Pardo, informa con una nota di essere in fase di raccolta iscrizioni, con numero limitato di disponibilità, delle persone interessate a frequentare, gratuitamente, i seguenti corsi a partire dal prossimo settembre:

  • METALMECCANICA DI PRODUZIONE VERSO L’INNOVAZIONE
    • Attrezzare ed operare su macchine utensili tradizionali (300 ore)
    • Programmare macchine utensili a controllo numerico (300 ore)
    • Realizzare la progettazione e la prototipazione meccanica (230 ore)

Il corso è riservato a disoccupati residenti in Lombardia di età compresa dai 16 ai 35 anni e si svolgerà in orario pomeridiano. Sedi di svolgimento saranno C.F.P. G. Zanardelli di Brescia e di Chiari con ore d’aula e tirocinio in azienda.

  • Percorso di formazione superiore (IFTS) SMART COOKING – ristorazione veloce di qualità e valorizzazione del patrimonio agroalimentare lombardo.

Progettare e realizzare un’offerta gastronomica completa (dalla colazione al brunch, dal business lunch all’aperitivo fino alla cena conviviale) in risposta alle esigenze della ristorazione moderna, veloce ma di qualità, attraverso l’utilizzo di tecniche e tecnologie di cucina avanzate.

E’ richiesto il diploma di quinto o quarto anno. Sedi di svolgimento: C.F.P. G. Zanardelli (Clusane), C.F.P. Canossa (Brescia), CAST Alimenti (Brescia). L’impegno previsto è di almeno 6 ore/giorno con possibilità di tirocinio aziendale. Termine previsto: giugno 2020.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A 030 3848542 (C.F.P. G. Zanardelli) o scrivere a [email protected] o [email protected].

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome