Gattino intrappolato in un bidone del vetro: ora è salvo

Il gattino è stato per il momento consegnato ad una volontaria dell'Enpa, che vive non lontano dal bar e che si prenderà cura del micio

0
Gattino nel bidone
Gattino nel bidone - foto da Facebook

Non è ancora chiaro come sia finito in un bidone dell’immondizia. Fortunatamente, però, un gattino di pochi mesi è stato trovato e salvato.

È successo a Mairano, dove il micetto è stato trovato nel bidone destinato alla raccolta del vetro di un bar di piazza Europa. A fare l’amara scoperta sono stati proprio i gestori del locale, che hanno poi lanciato un appello su Facebook per rintracciare i proprietari del cucciolo.

Il gattino è stato per il momento consegnato ad una volontaria dell’Enpa, che vive non lontano dal bar e che si prenderà cura del micio, che era spaventato e molto affamato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome