Montichiari, domenica il ballottaggio: il sindaco sarà Togni o Fraccaro?

Al primo turno, lo ricordiamo, Togni ha sfiorato l'elezione diretta, conquistando più del 49 per cento dei voti, con picchi nellle frazioni di Novagli (62,5%) e Vighizzolo (57%). Fraccaro, invece, si è fermato al 36,7 per cento

0

Ballottaggi anche a Montichiari – oltre che a Lumezzane – nella giornata di domenica. Gli abitanti del comune della Bassa, infatti, saranno chiamati a scegliere il nuovo sindaco tra l’uscente Mario Fraccaro, Pd, e lo sfidante, Marco Togni, esponente della Lega.

Al primo turno, lo ricordiamo, Togni ha sfiorato l’elezione diretta, conquistando più del 49 per cento dei voti, con picchi nellle frazioni di Novagli (62,5%) e Vighizzolo (57%). Fraccaro, invece, si è fermato al 36,7 per cento dei consensi. Mentre gli altri – che potrebbero risultare decisivi, se pur in assenza di apparentamenti – si sono dovuti accontentare di risultati molto minori: il 5,1 per il M5S, il 4 per la civica dell’ex leghista Tenca, il 3 per la Sinistra e il 2 per Danilo Mor.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome