Elnòs Shopping, 25 e 26 maggio dedicato ai bambini con fiabe e letture

Spettacoli, sostenibilità e laboratori di avvicinamento alla lettura: ecco gli appuntamenti del Centro Commerciale di Roncadelle (BS) per questo fine settimana

0
Bambina che legge
Bambina che legge

Anche per questo weekend, il Centro Commerciale ELNÒS Shopping di Roncadelle (BS) è pronto a sorprendere i più piccoli con appuntamenti dedicati al mondo delle fiabe e della lettura.

Sabato 25 maggio, dalle ore 16 alle 18, nell’area bimbi gratuita e custodita ELNÒS Junior, si terrà lo spettacolo-laboratorio “Princess & The Castle”; mentre dalle ore 14.30 alle 19.30 al primo piano nell’Area Eventi sarà possibile lasciare un messaggio per salvare il pianeta: insieme agli educatori Cauto, infatti, sarà possibile far sbocciare un bellissimo fiore.

Domenica 26 maggio, invece, dalle ore 10.30 nell’area Booky, i bambini potranno prendere parte a un laboratorio di avvicinamento alla lettura: ascolteranno magiche storie tratte dal libro “Le favole dentro la borsa” di Giuseppina D’Amato con le illustrazioni di Chiara Messina. L’opera narra il trascorrere del tempo in ogni sua manifestazione, stimolando la riflessione sul tema della salvaguardia del pianeta e omaggia l’amore in ogni sua forma. In seguito al reading, i bambini disegneranno i personaggi protagonisti de “Le favole dentro la borsa” che più hanno amato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome