Berzo Demo, il M5S agli elettori: non votate, meglio se arriva il commissario

Alberti, mette all'indice la presunta mancanza di trasparenza dell'attuale compagine di governo e il fatto che non vi sia un'opposizione

0

A Berzo Demo i cittadini disertino le urne in modo da far arrivare il commissario. A lanciare il clamoroso appello è il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Dino Alberti, con una nota infuocata in cui se la prende con il sindaco uscente e unico candidato alle elezioni di domenica Giovan Battista Bernardi.

Alberti, nel comunicato, mette all’indice la presunta “mancanza di trasparenza” dell’attuale compagine di governo e il fatto che non vi sia un’opposizione alla maggioranza. “A questo punto – incalza – auspichiamo che i cittadini di Berzo Demo disertino le urne per non raggiungere il quorum del 50% dei votanti e far commissariare il comune. Sarebbe una figura super partes in grado magari di approfondire al meglio la gestione di questi 5 anni dell’attuale sindaco”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome