Dal 18 maggio 2019 sarà disponibile il nuovo biglietto congiunto che consentirà ai visitatori
l’accesso ai tre siti museali gardesani gestiti dal Polo Museale della Lombardia ad un prezzo
estremamente vantaggioso.
Il nuovo biglietto congiunto (intero € 14.00 e ridotto € 6,00) che comprende sia le Grotte di Catullo e il Castello Scaligero a Sirmione che la Villa Romana a Desenzano, va a sostituire la formula precedente, che includeva solo i due siti sirmionesi. Sarà acquistabile presso ciascuna delle biglietterie dei tre musei e darà diritto a saltare la fila all’ingresso del secondo e del terzo sito visitato.
Ma non è l’unica novità. Per incentivare un rapporto costante con i musei soprattutto da parte dei residenti, sempre a partire dal 18 maggio 2019 sarà disponibile anche l’Abbonamento 3 Musei del Garda – Polo museale regionale della Lombardia, di durata annuale. Al costo di € 21,00 per l’intero e di € 13,00 per il ridotto, consentirà l’accesso illimitato ai tre siti museali per un anno a partire dalla data di acquisto e darà diritto ad avere in omaggio una bottiglia da 0,25 L di olio prodotto dall’oliveto storico delle Grotte di Catullo.
Questa tipologia di biglietto, ad oggi non prevista, è pensata in particolare per il pubblico che risiede nel territorio del Garda, che sarà in questo modo incentivato a partecipare ad eventi, manifestazioni e attività organizzate dal Museo e potrà sviluppare con esso un rapporto di frequentazione continuativa.
Per lavori di potenziamento infrastrutturale che saranno svolti da RFI sulla linea Milano-Brescia-Verona Porta Nuova,…
Sabato 4 maggio si accedono i motori della settima edizione di Brixiasupercars, kermesse dedicata alle…
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi re…
ROMA (ITALPRESS) – “Entro questa legislatura il governo vuole avere pronto il quadro giuridico per…
Anche i lavoratori di Trenord chiedono più sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia…
ROMA (ITALPRESS) – “Noi nelle liste non facciamo nessuna campagna acquisti e conto di mettere…