Feltri Marone, dopo il rogo si abbatte il muro a ridosso della ferrovia

Partiranno lunedì 13 maggio i lavori per l'abbattimento della parete pericolante che delimita lo spazio tra la Feltri Marone e la ferrovia

0

Partiranno lunedì 13 maggio i lavori per l’abbattimento della parete pericolante che delimita lo spazio tra la Feltri Marone e la ferrovia della linea Brescia-Edolo.

Dopo l’incendio che ha divorato una buona parte dello stabilimento dell’azienda tessile che ha sede in via Zanardelli, il muro è infatti stato considerato a rischio caduta e dunque pericoloso. I treni che viaggiano a pochi metri dalla parete aumentano la pericolosità: da un lato creano vibrazioni che possono influire sulla stabilità del muro, dall’altro potrebbero venire travolti.

L’incarico dei lavori è stato affidato all’azienda stessa: secondo le stime serviranno almeno una decina di giorni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome