Notizie

Dalla tv alla realtà: Bing e Flop sbarcano al Leone Shopping Center

Bing Bunny è il coniglietto del momento più amato dai bambini. Con i suoi cartoni animati brevi e semplici, adatti soprattutto ai più piccoli, ha fatto breccia nei cuori dei bimbi che vivono le sue azioni quotidiane attraverso lo schermo come fossero quelle di un compagno di giochi. Con le sue piccole clip animate trasmesse su RaiYoYo, Bing impara a conoscere il mondo che lo circonda e ad interagire con esso, e di conseguenza anche i suoi piccoli spettatori acquisiscono divertenti pillole educative sotto forma di gioco.

Per questo i piccoli visitatori de Il Leone Shopping Center saranno felici di sapere che domenica 12 maggio dalle 15.30 i characters ufficiali di Bing e del suo amico Flop saranno protagonisti di un pomeriggio divertente in famiglia. Bing e Flop incontreranno i bambini, si intratterranno con loro e saranno a disposizione per fare fotografie e firmare autografi. Un’occasione unica per i bimbi di conoscere il loro beniamino in carne ed ossa, o quasi. L’appuntamento con i due characters è organizzato da Jet’s in esclusiva per il Leone nella provincia di Brescia.

I bambini potranno liberamente incontrare Bing e Flop durante tutto il pomeriggio senza obbligo di prenotazioni o registrazioni. Non verrà messo a disposizione un fotografo ufficiale, ma i genitori potranno fotografare i loro bambini.

Il Leone Shopping Center

Aperto 7 giorni su 7, dalle 9 alle 22, il Leone Shopping Center è stato inaugurato nel maggio del 2007. Disposto su due livelli, è composto da circa 120 negozi di varie superfici con una vasta scelta di merceologia. Al suo interno trova posto anche l’ipermercato ad insegna Iper la grande I con una superficie di 15.000 metri quadrati.

Situato a soli due chilometri dall’uscita di Desenzano del Garda dell’autostrada A4, in direzione Mantova, con la sua superficie di 45.000 metri quadrati il Leone Shopping Center è il punto di riferimento dello shopping per le province di Brescia, Mantova, Cremona e Verona. Il parcheggio contiene 5.300 posti auto, di cui 1.300 coperti. Alcuni dei marchi ospitati nelle medie superfici sono Apple, Zara e Zara Home, H&M, Desigual, Euronics, PittaRosso e Sportland. https://illeonedilonato.klepierre.it/- Facebook.com/IlLeoneShoppingCenter – @IlLeonediLonato.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

6 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

7 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

7 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

7 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

7 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

8 ore ago