Meteo Brescia, martedì qualche nuvola in più e temperature in calo

Tempo stabile con nuvolosità diffusa in mattinata, nubi più diradate nel pomeriggio. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata. Temperature tra +3°C e +13°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di martedì 19 marzo 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile con nuvolosità diffusa nel corso delle ore mattutine, nubi più diradate nel pomeriggio. Cieli irregolarmente nuvolosi nella serata. Temperature comprese tra +3°C e +13°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino su gran parte del territorio; maggiori schiarite al pomeriggio specie sui settori occidentali . Nuvolosità irregolare in serata, cieli sereni sulle Alpi.

Italia

Possibili precipitazioni sulle regioni settentrionali specie nelle ore diurne, con piogge e neve fino a 700-900 metri sull’Emilia Romagna, prima di un esaurimento dei fenomeni in serata. Tempo asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi.
Tempo instabile al Centro con piogge e acquazzoni fin dal mattino sia sul versante tirrenico sia su quello adriatico. Neve in Appennino fino a 1000-1300 metri prima che i fenomeni vadano man mano ad esaurirsi in nottata. Giornata caratterizzata da un peggioramento al Sud Italia, con le prime piogge attese per il pomeriggio sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Tempo instabile su tutte le regioni in serata e in nottata con precipitazioni sparse. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome