Corte Franca nel mirino dei ladri: via dai bar con due slot machine

Sull'accaduto stanno ora indagando i militari di Chiari e Adro

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Il paese di Corte Franca è finito nel mirino dei ladri, con i malviventi che sono riusciti a fuggire con due slot machine e una macchinetta destinata al cambio delle monete.

I due colpi sono stati registrati in due bar diversi a distanza di circa quarantotto ore l’uno dall’altro. Il primo furto si è verificato domenica notte, il secondo martedì notte. Stando alle prime indiscrezioni sembra che ad agire sia stata la stessa banda – composta da tre o quattro persone – e che, dopo aver commesso il furto, i malviventi abbianio svuotato le macchinette per poi abbandonarle.

A ritrovare gli oggetti rubati sono stati i Carabinieri della compagnia di Passirano. Se per uno dei bar non è la prima volta che accade un episodio del genere, per l’altro (attivo da 24 anni) sì. Sull’accaduto stanno ora indagando i militari di Chiari e Adro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome