MusicalZOO Festival non si farà: l’annuncio sui social

L'Associazione MusicalZOO annuncia di non poter realizzare il festival nell'estate 2019, né in Castello né in altre location

0
Concerto - musica
Concerto - musica

«Quest’anno MusicalZOO Festival non si terrà. Dopo 10 anni bellissimi e sudati abbiamo deciso di prenderci una pausa. Fare un festival è qualcosa di stupendo, ma se lo si vuole fare bene, molto faticoso.»

Sono queste le parole con cui l’Associazione MusicalZOO annuncia di non poter realizzare il festival nell’estate 2019, né in Castello né in altre location.

«Rendere sostenibile economicamente un evento non è semplice – scrive l’Associazione sulla sua pagina Facebook -. Se poi di mezzo ci si mette anche la sfortuna (vedi meteo), diventa ancora più complicato.»

L’Associazione MusicalZOO fa però sapere di avere in serbo altre proposte. .

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome