Ghedi, mamma perde controllo della macchina: quattro bambini in ospedale

Sul luogo del sinistro si è presentata anche la Polizia Locale di Ghedi per i rilievi del caso

0

Brutto incidente stradale questa mattina a Ghedi. Nello scontro sono rimaste coinvolte e ferite cinque persone: una mamma e quattro bambini (3 femmine di 6 e 10 anni, un maschio di 8 anni).

Poco prima delle 8 una donna di 42 anni era alla guida della sua macchina – una Mini – e, come ogni mattina, stava percorrendo via via Boccherini per portare i propri figli a scuola. Improvvisamente, per cause ancora da accertare, la donna ha perso il controllo della vettura che è finendo contro un lampione e il muretto di un’abitazione.

Immediata l’allerta ai soccorsi con quattro ambulanze (arrivate da Flero e dalla Croce Blu e Bianca di Brescia), che hanno trasportato i bambini all’ospedale Civile di Brescia per le cure del caso. Al Civile è stata poi trasferita anche la madre. Sul luogo del sinistro si è presentata anche la Polizia Locale di Ghedi per i rilievi del caso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome