In fiamme un camion carico di pellet, l’incendio è doloso

Il mezzo pesante è andato completamente distrutto e le immagini della videosorveglianza della zona hanno già confermato l'ipotesi di dolo

1

Un terribile odore di bruciato si è sparso ieri mattina a Nozza di Vestone, dove un camion con un carico di pellet è andato in fiamme nella notte.

Il mezzo si trovava in un parcheggio nel piazzale del Mercato Nuovo, a pochi passi da un autobus. Attorno alle 4 di mattina fiamme alte e fumo nero hanno avvolto il camion, svegliando i residenti della zona che hanno immediatamente allertato i Vigili del fuoco.

Sul posto sono dunque intervenuti i Vigili del fuoco volontari di Vestone, che hanno domato l’incendio e che sono stati poi affiancati da una squadra inviata da Salò e dai carabinieri di Vestone che ora indagano sull’accaduto. Il mezzo pesante è andato completamente distrutto e le immagini della videosorveglianza della zona hanno già confermato l’ipotesi di dolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome