Paura in via Branze, auto fuori controllo travolge quattro persone

Secondo una prima ricostruzione il conducente di una Bmw X1 avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo per distruggere la pensilina di una fermata dell'autobus

0

Gravissimo incidente questa mattina in via Branze, nei pressi della fermata della metropolitana Europa.

Secondo una prima ricostruzione il conducente di una Bmw X1 che viaggiava su via Branze avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo per distruggere la pensilina di una fermata dell’autobus e per travolgere quattro persone che si trovavano sul marciapiede.

La corsa dell’auto si è poi conclusa contro un altro veicolo, all’altezza della rotonda tra via Branze e via Europa.

Sul posto ambulanze, Vigili del fuoco e Polizia Locale. Non si conoscono al momento le condizioni dei feriti né è ancora chiara la dinamica dell’incidente.

Inevitabili le pesanti ripercussioni sul traffico, già rallentato a causa dei molti mezzi in circolazione all’orario di punta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome