Cambio di programma per Renzi: appuntamento domenica alle 9.30

Cambio di programma per l'ex presidente del consiglio ed ex leader nazionale del Partito democratico, che il 17 sarà a Erbusco

1

Cambio di programma per l’ex presidente del consiglio (ed ex leader nazionale del Partito democratico) Matteo Renzi. La sua presenza alla cantina Bellavista di Erbusco, infatti, rimane fissata per la mattinata di domenica 17 febbraio, ma l’orario è stato modificato: Renzi, infatti, si presenterà nell’azienda di via Bellavista (Erbusco) alle 9.30 e non più alle 11, come precedentemente comunicato dagli organizzatori. L’ingresso rimane libero, ma i posti sono comunque limitati.

Nell’occasione Renzi presenterà il suo ultimo libro – “Un’altra strada / Idee per l’Italia di domani”, edito da Marsilio – in cui racconta “ciò che vorremmo vedere realizzato tra dieci anni”, “le sfide del presente e le scelte per un futuro da costruire”, “le idee e il racconto appassionato delle ragioni per cui presto tornerà il tempo della politica contro il populismo, della cultura contro l’ignoranza, del lavoro contro l’assistenzialismo, della verità contro le fake news, dell’Europa contro il nazionalismo”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Molto defilato, anzi defilatissmo oggi all’interno del PD, Renzi sta semplicemente aspettando di tornare in pista quando il centrosinistra a guida Zingaretti sarà stato definitivamente massacrato alle Elezioni Europee di maggio proprio da quelli che lui chiama i populisti ed i nazionalisti. Non dimentichiamo che i suoi pretoriani sono la maggioranza dei parlamentari piddini che sta svernando alla Camera ed al Senato. Per ora, si limita a girare per l’Italia con un pacchetto di sogni messi nero su bianco in un libro. Beato lui, senatore del Senato che voleva depotenziare e quasi azzerare.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome