Benessere, premiate alla Bit le migliori Spa d’Italia: tre sono bresciane

Il riconoscimento più prestigioso è andato al Lefay Resort & SPA di Gargnano, incoronato come la migliore Destination SPA in Italia

1
Lefay Resort di Gargnano, sul lago di Garda
Lefay Resort di Gargnano, sul lago di Garda, foto da ufficio stampa

Triplo riconoscimento, nelle scorse ore, per due centri bresciani da tempo al vertice del settore wellness italiano. Nel contesto della Bit di Milano, infatti, si sono tenuti gli Italian SPA Awards, ideati nel 2010 dalla rivista AreaWellness e giunti alla IX edizione, che hanno premiato le migliori strutture del benessere. E la Leonessa è finita per due volte sul podio.

Il riconoscimento più prestigioso è andato al Lefay Resort & SPA di Gargnano (prima struttura turistica nel sud Europa ad aver ottenuto il Green Globe, programma di certificazione mondiale delle realtà operanti nel benessere) incoronato come la migliore Destination SPA in Italia.

A prevalere nella categoria Medical Spa, invece è stata Terme di Saturnia SPA & Resort, una delle realtà più premiate d’Europa. Ma tra i premiati ci sono anche il Grand Hotel Terme Sirmione e il Centro TAO Natural Medical SPA di Limone sul Garda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome