Brescia Primavera, dal Milan arriva il centrocampista Nicola Torchio

Il giocatore va a rafforzare le giovanili della leonessa, aggiungendosi al giovane albanese di Calcinato Shnajder Ndoci, prelevato dall'Inter

0
Il giovane calciatore bresciano Nicola Torchio
Il giovane calciatore bresciano Nicola Torchio
Ha soltanto 18 anni, ma è già una delle giovani promesse dello sport italiano. E per lui si tratta di un ritorno a casa. Nelle scorse ore, infatti, il Brescia Calcio ha acquisito i diritti sportivi del giovanissimo centrocampista Nicola Torchio.
Per lui si tratta di un ritorno a casa. Torchio, che ha soltanto 18 anni, è infatti originario di Cazzago San Martino, in Franciacorta. Nelle scorse stagioni ha giocato nella Primavera del Milan, collezionando quest’anno sette presenze. Il giocatore – ricorda il sito Calcio Bresciano – va a rafforzare le giovanili della leonessa, aggiungendosi al giovane albanese di Calcinato Shnajder Ndoci, prelevato dall’Inter.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome