Smog, il vento grazia la Lombardia: domani nessuna limitazione al traffico

Il bollettino meteo di Arpa Lombardia, infatti, riporta condizioni molto favorevoli alla dispersione degli inquinanti per oggi e ancora favorevoli per domani

0

Il vento grazia la Regione Lombardia. Domani, martedì 29 gennaio, in tutta le province della Lombardia non scatteranno le misure temporanee di primo livello con i blocchi alle autovetture più inquinanti. Il bollettino meteo di Arpa Lombardia, infatti, riporta condizioni molto favorevoli alla dispersione degli inquinanti per oggi e ancora favorevoli per domani.

“Secondo quanto previsto dalla delibera di aggiornamento sulla qualità dell’aria recentemente approvata che indica le giornate di lunedì e giovedì dedicate al controllo – comunica una Nota della Direzione generale Ambiente e Clima della Regione Lombardia. . non saranno attivate misure specifiche”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome