S’incendia una vasca d’olio, paura nella notte in un’azienda di Puegnago

Tutto si è svolto secondo le regole previste dal protocollo di sicurezza e così l'incendio non ha avuto conseguenze drammatiche

0
vigili del fuoco
Vigili del fuoco, foto d'archivio

Tutto si è svolto secondo le regole previste dal protocollo di sicurezza e così l’incendio scoppiato questa notte in una ditta di Puegnago non ha fortunatamente avuto conseguenze drammatiche.

Il rogo, l’ennesimo registrato in provincia di Brescia, è divampato in una vasca di olio all’interno dell’azienda che sorge in via Nazionale a Puegnago e in poco tempo si è sprigionato un denso fumo nero.

Immediata la richiesta di intervento ai Vigili del fuoco, che sono presto giunti sul posto e che per un’ora hanno lavorato per spegnere le fiamme sprigionatesi nei locali dell’azienda, dove si producono balestre per camion.

Non vi sono state persone ferite, ma due dei quindici operai che erano al lavoro quando è divampato il rogo sono stati accompagnati all’ospedale di Desenzano per accertamenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome