Candele sparite al cimitero, in casa del pensionato c’era una collezione…

Il Codacons, con una nota inviata oggi a tutti i giornali, ha annunciato di voler presentare un esposto alla Procura della Repubblica di Brescia

0
Candele, foto da Pixabay
Candele, foto da Pixabay

L’hanno colto mentre prendeva una candela. Ma in casa sua, secondo quanto riportato da diverse fonti, ne sono state trovate centinaia. Forse migliaia. E’ la singolare storia che arriva da Quinzano d’oglio, dove da tempo i cittadini denunciavano continui furti al cimitero comunale: candele, appunto, ma anche altri oggetti.

Dopo indagini e appostamenti, gli agenti della Polizia locale sono arrivati all’uomo, che è risultato essere un collezionista di ceri. Il pensionato, comunque, non è stato denunciato. Ma il Codacons – con una nota inviata oggi a tutti i giornali – ha annunciato di voler presentare un esposto alla Procura della Repubblica di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome