Quattro ragazzini fuggono da casa: trovati giorni dopo in un fast food

I quattro si trovavano in un fast food e sono stati raggiunti da un gentiore, poi sono stati accompagnati in caserma

0

Tra tante notizie negative, si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda dei quattro ragazzini bresciani – tutti minorenni e di origine straniera – che nei giorni scorsi hanno deciso di allontanarsi dalle proprie abitazioni.

I giovanissimi (hanno dai 13 ai 15 anni) si erano recati a Milano, dormendo per strada in luoghi d fortuna per almeno un paio di giorni. Le indagini delle forze dell’ordine si sono orientate da subito verso il capoluogo lombardo e la segnalazione di un giovane – che li ha riconosciuti vedendo le foto sui social – è stata decisiva per il ritrovamento.

I quattro si trovavano in un fast food e sono stati raggiunti da un gentiore, poi sono stati accompagnati in caserma per ricostruire l’accaduto. Ma la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi possibili.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome