Il fenomeno di Radio Valle Camonica diventa un libro

Mauro Fiora parlerà della più celebre e seguita emittente radiofonica camuna, fondata nel 1974 e prima radio pirata/libera in Italia

2
Mauro Fiora, fondatore di Radio Valle Camonica
Mauro Fiora, fondatore di Radio Valle Camonica

Venerdì 8 febbraio 2019, alle ore 20.30, a Piancogno (in Viale Roma 7 a Cogno, ex Convitto Olcese) si terrà la presentazione del nuovo libro di Mauro Fiora, “All’aradio Valle Camonica“, in una serata organizzata dalla Biblioteca Comunale di Piancogno in collaborazione con Radio Valle Camonica.

Il volume che racconta la nascita, l’evoluzione e l’attualità della più celebre e seguita emittente radiofonica camuna, fondata nel 1974 e prima radio pirata/libera in Italia. Sarà presente l’autore e sarà possibile acquistare una copia del libro.
Ingresso libero e gratuito. Per ulteriori informazioni: Biblioteca Comunale di Piancogno, viale Roma Nr. 5 Cogno (ex convitto Olcese), tel. 345.1227697, e-mail [email protected]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome