🔴 Stefania Crotti è scomparsa da giovedì – CHI L’HA VISTA?

Stefania Crotti ha i capelli castani chiari (lisci e lunghi), al momento della scomparsa indossava pantaloni e giubbotto nero, con una sciarpa beige

1
Stefania Crotti, scomparsa da Cenate
Stefania Crotti, scomparsa da Cenate

Non si hanno più notizie da giovedì di Stefania Crotti. La 42enne di Gorlago (Bergamo) manca infatti da casa da giovedì: una tempistica che preoccupa perché non ci sarebbero elementi per indicare che la scomparsa (l’ultimo avvistamento sarebbe avvenuto a Cenate di Sotto) sia stata volontaria e la sua sparizione coincide temporalmente con il ritrovamento del cadavere di Erbusco (località che dista circa mezz’ora di auto da Cenate).

A dare il là alle ricerche è stato un post su Facebook dell marito, Stefano Del Bello, che ha già ottenuto centinaia di condivisioni. Secondo quanto riferito la donna sarebbe sparita verso le 15.30 di giovedì e non ci sarebbero più sue notizie da quando è uscita dal lavoro. Le ricerche si sono inizialmente concentrate sui dintorni di Cenate e Gorlago e nella zona della bassa Valcavallina.

Stefania Crotti ha i capelli castani chiari (lisci e lunghi), al momento della scomparsa indossava pantaloni e giubbotto nero, con una sciarpa beige. Chiunque l’abbia vista è ovviamente pregato di contattare al più presto le forze dell’ordine.

IL POST FACEBOOK DEL MARITO

Da ieri pomeriggio uscita dal lavoro alle 15.30 a Cenate Sotto, di Stefania Crotti non abbiamo più sue notizie. Vi chiedo di divulgare la notizia anche ad altri gruppi sei di….se.
È stata fatta la denuncia alle forze dell’ordine chiunque abbia sue notizie avvisi le forze dell’ordine e la famiglia.
Grazie.

Stefania Crotti, scomparsa da Cenate
Stefania Crotti, scomparsa da Cenate
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome