🔴 Stefania Crotti è scomparsa da giovedì – CHI L’HA VISTA?
Non si hanno più notizie da giovedì di Stefania Crotti. La 42enne di Gorlago (Bergamo) manca infatti da casa da giovedì: una tempistica che preoccupa perché non ci sarebbero elementi per indicare che la scomparsa (l’ultimo avvistamento sarebbe avvenuto a Cenate di Sotto) sia stata volontaria e la sua sparizione coincide temporalmente con il ritrovamento del cadavere di Erbusco (località che dista circa mezz’ora di auto da Cenate).
A dare il là alle ricerche è stato un post su Facebook dell marito, Stefano Del Bello, che ha già ottenuto centinaia di condivisioni. Secondo quanto riferito la donna sarebbe sparita verso le 15.30 di giovedì e non ci sarebbero più sue notizie da quando è uscita dal lavoro. Le ricerche si sono inizialmente concentrate sui dintorni di Cenate e Gorlago e nella zona della bassa Valcavallina.
Stefania Crotti ha i capelli castani chiari (lisci e lunghi), al momento della scomparsa indossava pantaloni e giubbotto nero, con una sciarpa beige. Chiunque l’abbia vista è ovviamente pregato di contattare al più presto le forze dell’ordine.
IL POST FACEBOOK DEL MARITO
Da ieri pomeriggio uscita dal lavoro alle 15.30 a Cenate Sotto, di Stefania Crotti non abbiamo più sue notizie. Vi chiedo di divulgare la notizia anche ad altri gruppi sei di….se.
È stata fatta la denuncia alle forze dell’ordine chiunque abbia sue notizie avvisi le forze dell’ordine e la famiglia.
Grazie.