Gli appelli, partiti dalla Regione, sono stati numerosi. Ma ora è il momento di votare e BsNews si schiera in maniera esplicita, invitando i propri lettori a diventare “elettori”.
La politica, però, non c’entra: in gioco c’è l’orgoglio bresciano. Cliccando sui link in fondo alla pagina, infatti, si potrà sostenere la candidatura di Monte Isola a European Best Destination.
Il piccolo comune del Lago di Iseo – da tempo inserito tra i borghi più belli d’Italia e reso celeebre da The floating piers – è l’unica località bresciana e lombarda in corsa per l’ambito riconoscimento.
Per l’Italia corrono anche Genova e Firenze, ma la concorrenza europea è forte e, nell’elenco dei 20 finalisti, comprende anche città come Bruxelles, Budapest, Atene, Parigi, Vienna, Atene e Berlino. Vincere non sarà facile. Ma è possibile.
Votate, votate, votate! Cliccate sul link, attendete il caricamento delle città nella pagina (potrebbe volerci qualche secondo, a seconda della velocità della vostra connessione) e quindi cliccate su Monte Isola. Il voto è dato.
LINK PER VOTARE LA PIU’ BELLA CITTA’ EUROPEA
www.vote.ebdest.in