Tv, la bresciana Barbara sfiora l’impresa al quiz Avanti un altro

La 39enne - infermiera all'ospedale di Chiari, ma residente a Rudiano - è tornata a casa con in tasca una vincita da 29mila euro

0
Barbara Zani di Rudiano con Paolo Bonolis nella trasmissione Avanti un altro
Barbara Zani di Rudiano con Paolo Bonolis nella trasmissione Avanti un altro

E’ tornata a casa con in tasca una vincita da 29mila euro la bresciana Barbara Zani, che nei giorni scorsi ha preso partee alla puntata del quiz Avanti un altro andata in onda domenica 13 gennaio su Canale 5 (Mediaset).

La 39enne, madre di due figli, è residente a Rudiano (nell’Ovest bresciano), ma lavora all’ospedale di Chiari come caposala. A tifare per lei, in studio, c’era anche il marito Luca.

La concorrente – incalzata dalle domande di Paolo Bonolis – non è riuscita ad arrivare fino in fondo e a conquistare i 200mila euro del premio massimo. Purtroppo è caduta sulla penultima domanda. Ma Barbara può comunque festeggiare per la cifra vinta.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome