Notizie Lombardia

Autostrada Brebemi, con la nuova app buoni carburante e voucher

E’ disponibile su Apple Store e Google Play Store la nuova App35, realizzata da A35 Brebemi a vantaggio dei propri utenti. A riferirlo è una nota ufficiale della società autostradale che gestisce la Brescia-Bergamo-Milano, che – dopo la notizia dell’ennesimo rincaro e la conferma degli sconti 2018 – dà conto della novità per gli utenti più affezionati.

Da oggi e fino al 12/06/2019 chiunque potrà scaricare gratuitamente su smartphone o tablet dotati di sistemi operativi Android o iOS, l’applicazione “App35” e partecipare all’operazione Brebemi che Premi”, che premia gli utenti che percorrono la A35 Brebemi, registrandosi, effettuando il login e compilando l’apposito form con Nome – Cognome – Città di residenza Età – Indirizzo e-mail, Telefono, Targa veicolo utilizzato.

Il programma gestito su App tramite il GPS del telefono, rileverà le tratte percorse sulla nuova infrastruttura A35 Brebemi, convertendole in punti e maturando un credito spendibile con diverse e interessanti agevolazioni. Grazie infatti all’accumulo di punti si potranno ottenere buoni carburante utilizzabili nelle Aree di Servizio di Caravaggio Adda Nord e Adda Sud della A35 Brebemi,  oppure vantaggi spendibili direttamente con voucher presso Gardaland Park, Imetec, LOVEThESIGN, Monclick, Smartbox ed altri prestigiosi partner.

I punti conteggiati percorrendo la A35 Brebemi durante i weekend (dalle ore 0,00 di sabato-alle ore 24,00 domenica) verranno triplicati aumentando il credito maturato e rendendolo velocemente spendibile.

La nuova App35 consentirà a A35 Brebemi di premiare i suoi “frequent users“ cioè quei clienti che scelgono di viaggiare meglio su questa nuova infrastruttura dotata di tecnologie all’avanguardia ed elevate caratteristiche di sicurezza, con certezza dei tempi di percorrenza e rilevante comfort di guida.

Il programma, che si aggiungerà alla scontistica del 20% già in atto, sarà valido su tutto il percorso della A35.

Il relativo regolamento e le informazioni di dettaglio sono disponibili sul sito www.brebemi.it, nell’APP o presso il punto di assistenza Clienti di Treviglio.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

18 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

18 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

19 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

19 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

19 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

20 ore ago