Bilanci, i conti della bresciana Atena sono da premio

La società guidata da Paolo Naoni, nelle scorse ore, è stata insignita con il prestigioso riconoscimento Plimsoll Business Excellence 2018

0
L'imprenditore Paolo Naoni, leader di Atena Spa Brescia, foto da Atena
L'imprenditore Paolo Naoni, leader di Atena Spa Brescia, foto da Atena

Importante riconoscimento per Atena Spa, il centro di formazione bresciano con 15 sedi in tutta Italia e un fatturato di quasi 14 milioni di euro. Nelle scorse ore, infatti, la società fondata nel 2003 da Paolo Naoni è stata premiata con il Certificato Plimsoll Business Excellence 2018 per le sue performance di bilancio.

Plimsoll Publishing limited – nota società inglese che si occupa di analisi finanziarie su scala internazionale – ha attribuito ad Atena 14esimo posto assoluto tra le 247 imprese più grandi nel settore dei corsi di formazione e aggiornamento professionale in Italia. Inoltre, la società di via Codignole si è classificata al 16esimo posto tra le società con Roa (tasso di rendimento sull’attivo d’impresa) più elevato.

“Il Plimsoll – dichiara Naoni – è un riconoscimento importante: ne siamo orgogliosi. Per noi rappresenta il segnale che stiamo andando nella direzione giusta e uno stimolo a proseguire lungo la strada tracciata”. Nelle prossime settimane Atena presenterà l’andamento dei conti e nuovi, importanti, investimenti che riguarderanno anche la sede di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome