Torna a Brescia Cidneon, il festival delle luci: ecco come prenotare la chiave saltacoda

L'accesso all'edizione 2019 del Festival - secondo tradizione - sarà libero ma chi non vuole fare code può portarsi avanti con l'acquisto

1
L'edizione 2017 del Festival delle luci CidneOn. Foto da pagina Facebook Kari Kola - www.bsnews.it
L'edizione 2017 del Festival delle luci CidneOn. Foto da pagina Facebook Kari Kola - www.bsnews.it

Dall’8 al 16 febbraio 2019 si terrà a Brescia la terza edizione  del Festival Internazionale delle Luci, CidneOn 2019, ospitato nella suggestiva cornice del Castello.

L’accesso al Festival – secondo tradizione – sarà libero ma, visto il grande afflusso di pubblico delle prime 2 edizioni (l’edizione 2018 di Cidneon ha conquistato quasi 300mila visitatori), per essere certi di poter accedere senza fare la coda, gli organizzatori consigliano di prenotare fin da subito la cosiddetta chiave magica o saltacode (ribattezzata Chiave Smart Iseo Serrature) che permette di accedere al Festival  in un determinato giorno e orario al prezzo di 8 euro.

Le Chiavi smart per la festa delle luci 2019 di Brescia sono prenotabili on line sul sito web di CidneON a questo link.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Se è stata come le due precedenti, meglio starsene a casa. Stranamente, da quando fanno questa iniziativa, non ho più sentito parlare dell’evento M’illumino di meno, quello che faceva risparmiare energia agli enti pubblici spegnendo per una notte i principali monumenti pubblici. Come sempre riduzione dell’inquinamento e risparmio energetico a seconda delle convenienze?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome