Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero, muore 19enne

Il ragazzo ha improvvisamente perso il controllo dell'automobile, che è finita a bordo strada dove ha colpito un muretto in cemento, si è impennata e superando un piccolo fossato è finita contro un albero

0

Aveva solo 19 anni Andrea, il ragazzo che ieri sera è rimasto vittima di un fatale incidente sulla Sp29.

Attorno alle 20,30, il giovane, residente a Isorella, stava viaggiando a bordo di una Fiat Panda verso Remedello. Proveniva da Visano.

Il ragazzo ha improvvisamente perso il controllo dell’automobile, che è finita a bordo strada dove ha colpito un muretto in cemento, si è impennata e superando un piccolo fossato è finita contro un albero, così come purtroppo avvenuto anche in altri incidenti simili.

Un impatto terribile che non ha lasciato scampo al 19enne. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa di Calvisano, ma per Andrea non c’era più nulla da fare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome