Distrugge la sala d’aspetto in caserma, moldavo arrestato ed espulso

L'uomo è stato rinchiuso nella camera di sicurezza con l'accusa di danneggiamento aggravato di materiale della pubblica amministrazione

0

Era stato fermato dai carabinieri per un controllo.

Ma evidentemente qualcosa deve averlo fatto arrabbiare. Un uomo di origini moldave senza fissa dimora è stato arrestato e verrà espulso dall’Italia.

Lo straniero ha dato in escandescenza dopo che i militari lo avevano condotto nella caserma della Compagnia di Verolanuova per accertarne l’identità. Mentre attendeva, l’uomo ha infatti iniziato a rompere vetri e oggetti vari all’interno della sala d’aspetto.

L’uomo è stato quindi rinchiuso nella camera di sicurezza con l’accusa di danneggiamento aggravato di materiale della pubblica amministrazione e il Gip di Brescia ha convalidato l’arresto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome