Montichiari, negozio colpito dalla banda del tombino due volte in una settimana

Il bottino del furto è di circa 600 euro

0

Non conosce pace un esercizio commerciale di estetica e acconciature di Montichiari che per ben due volte nel giro di una settimana è stato bersaglio dei ladri.

Il secondo colpo è stato realizzato – come si legge su Bresciaoggi.it – nella serata di lunedì tra le 22 e le 22:30. I malviventi hanno prelevato un tombino e lo hanno quindi utilizzato per sfondare la vetrina del negozio situato in viale Europa. Dopo aver fatto irruzione hanno così rubato i prodotti (si stima un totale di circa 600 euro) per poi fuggire a bordo di una macchina.

Gli inquirenti stanno ora cercando di fare chiarezza ma sembra che, con ogni probabilità, si sia trattato della stessa banda che aveva fatto colpo la scorsa settimana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome