Palazzolo, incidente in mattinata: mamma e bimbo illesi

Ad urtarsi sono state una Lancia e una Smart, con quest'ultima che si è ribaltata

0

Avrebbe potuto avere conseguenze decisamente più gravi l’incidente stradale che si è verificato questa mattina a Palazzolo sull’Oglio.

Erano circa le 8 quando in via Molinara una Lancia, a bordo della quale c’erano una mamma e il suo bambino, che stava uscendo dal parcheggio si è scontrata con una Smart guidata da una 56enne. A causa dell’urto la piccola utilitaria si è ribaltata finendo di fianco sull’asfalto.

La donna di 56 anni ha avuto la peggio ma, fortunatamente, è stata soccorsa in codice verde dalla Croce Rossa di Palazzolo. Alla mamma e al figlio è andata ancora meglio: per loro nessuna ferita. Sul luogo dell’accaduto sono arrivati anche la Polizia Locale per i rilievi e i Vigili del Fuoco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome