Topolino compie 90 anni: a Desenzano fumetti d’autore in mostra

Anche Kinder festeggerà l'importante compleanno di Mickey Mouse, offrendo ai bambini l'opportunità di partecipare ad un laboratorio di disegno

0
Art class Disney
Art class Disney

Due tra i brand più amati dai bambini e dai ragazzi di tutto il mondo finalmente insieme: il 18 novembre Mickey Mouse compie 90 anni e Kinder è pronto a festeggiare questo eccezionale compleanno in tanti modi speciali.

Nel contesto della spettacolare mostra dedicata a Topolino “Mickey 90 – L’arte di un sogno” che si terrà dal 10 novembre 2018 al 10 febbraio 2019 presso le sale del Castello Medievale di Desenzano Del Garda (Via del Castello 1), verranno esposte tutte le tavole ed i bozzetti che hanno dato origine ai tre fumetti d’autore creati in esclusiva per i Forni Kinder.

I tre disegnatori Corrado Mastantuono, Claudio Sciarrone e Stefano Intini hanno creato tre storie inedite di Topolino ed i suoi amici, in esclusiva per i Forni Kinder.
Le tre storie sono state ispirate dalla visita di Disney al Forno di Balvano, lo stabilimento produttivo in provincia di Potenza che da più di 30 anni si dedica alla produzione delle merendine Kinder.

Inoltre, Kinder donerà a tutti i piccoli visitatori l’opportunità di cimentarsi in un laboratorio all’interno del suo corner. Art Class Kinder regalerà ai piccoli partecipanti delle lezioni su come realizzare un fumetto grazie alla supervisione degli esperti disegnatori Disney.

Il compleanno del topolino più famoso del mondo sarà inoltre festeggiato con una ricca serie di attività dedicate a bambini e ragazzi.

Dettagli Mostra:

MICKEY 90 – L’ARTE DI UN SOGNO
Art Class Disney – Kinder
10 novembre – 10 febbraio
Castello Medievale di Desenzano Del Garda
Via del Castello 1

kinder.com
www.facebook.com/Kinder.Italia
Instagram @kinderitalia

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome