Piattaforma Civica continua e nomina un nuovo direttivo

Nella prima riunione del 5 novembre, Il Direttivo ha nominato Presidente Alberto Arenghi, Vice Presidente Gabriella Nassa e Tesoriere Antonio Chiroli

1
Francesco Onofri, lista civica
Il leader di Piattaforma Ciciva Brescia, l'avvocato Francesco Onofri (foto da Pia.Ci)

Piattaforma Civica aveva promesso di non sparire dalla scena politica cittadina, pur non avendo partecipato alle elezioni 2018.

Così, dopo l’incontro sui Consigli di quartiere del 15 ottobre, sabato 27 si è tenuta l’Assemblea dei soci che ha eletto il nuovo direttivo, ora composto da 13 persone: Francesco Onofri, Alberto Arenghi, Amelia Bozzetti, Giuliano Bondio, Agostino Pasquali Coluzzi, Simona Tucci Bronzuoli, Gabriella Nassa, Marco Cillis, Marco Astori, Giulio Tomaselli, Andrea Magri, Antonio Chiroli, François Croset.

Nella prima riunione del 5 novembre, Il Direttivo ha nominato Presidente Alberto Arenghi, Vice Presidente Gabriella Nassa e Tesoriere Antonio Chiroli.

“Con la volontà di rimanere uno spazio libero, aperto, affidabile, che ascolta e dà voce ai cittadini, che dialoga con la maggioranza in Loggia sui grandi temi e con la minoranza per dare una mano a costruire le critiche sane a chi governa – si legge in una nota – l’esperimento civico di Piattaforma continua”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Un grande esperimento civico, che dialoga con tutti, destra e sinistra, tranne che con coloro con cui dovrebbero dialogare: i cittadini. Complimenti….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome